Scopri chi si prenderà cura di te

Marco, Direttore
Salve! Sebbene sono passati molti anni da quando gestisco questo albergo, ogni giorno sono felice di fare una lavoro che abbini le mie competenze tecnico-professionali alla mia passione per i cavalli!
Penso che non ci sia cosa migliore nell'augurare ad una persona di fare un lavoro che realmente ama.
Infatti, oltre a vedermi in giro per la hall in giacca e cravatta, mi troverai anche in campo a cavalcare!

Claudia,
Capo Ricevimento
Ciao! Sin da piccola ero una bambina molto socievole che amava passare ore e ore a chiacchierare. Nel corso degli anni queste esigenze non si sono mai spente, anzi mi hanno portata a renderle parti fondamentali del mio lavoro.
Proprio per questo ti aspetto all'Hotel Furia per ascoltarti e per soddisfare le tue esigenze durante la tua permanenza.

Francesco, Receptionist
Ciao! Ormai sono ben dieci anni che lavoro nel settore dell'accoglienza turistica.
Ti seguirò nel corso del tuo soggiorno con l'obiettivo di rendere la tua vacanza indimenticabile.
Sarò lieto di fornirti tutte le informazioni che vorrai ma soprattutto di consigliarti le bellezze nascoste che circondano il nostro albergo.

Ciao! Qui non puoi ascoltare la mia voce ma io sarò quella che ad ogni chiamata sarà pronta a risponderti!
Ebbene si, nonostante il gran utilizzo di Internet, l'Hotel Furia riserva un ruolo molto importante alle conversazioni telefoniche...perché non c'è niente di meglio che prenotare una stanza parlando e ricevendo tutte le informazioni necessarie!
Che aspetti? Chiama!
Sofia,
Responsabile Prenotazioni

Riccardo, Chef
Ciao! "Da grande vorrei diventare cuoco". Queste sono state le parole da me dette all'età di 4 anni mentre cucinavo la mia prima carbonara.
E perché non provarci?
Scuola alberghiera, corsi di alta formazione con gli chef stellati d'Italia hanno consolidato la mia passione. Ed eccomi qui!
Ti aspetto per farti riscoprire i sapori della cucina italiana. Da noi potrai degustare i piatti tipici locali preparati esclusivamente con prodotti genuini a km 0.

Sara, Governante
Ciao! Una delle mie più grandi passioni è viaggiare e proprio per questo girando vari hotel mi è capitato molte volte di trovare una camera poco pulita o di dormire su di un letto con il lenzuolo disfatto.
Questo è proprio quello che voglio evitare che ti accada!
Infatti, ogni mattina mi assicurerò che la tua camera sia sistemata e pulita nel miglior modo possibile per rendere la tua stanza un luogo accogliente e con ogni comfort!

Alessio, Maître
Ciao! Da 15 anni opero nel campo della ristorazione. Durante la tua permanenza sarò lieto di accoglierti al ristorante e di consigliarti i migliori piatti del nostro albergo. Ma devo essere sincero: sarai messo a dura prova perché...ci sarà l'imbarazzo della scelta!
Piatti accuratamente selezionati e adatti ad ogni tua esigenza: menù vegetariani, vegani, celiaci e non solo!

Beatrice, Istruttrice di equitazione
Ciao! Sono salita su un cavallo per la prima volta quando avevo un anno e da quel giorno me ne sono innamorata!
Ogni momento libero era buono per andare a fare una passeggiata a cavallo.
Insomma, sono cresciuta con questi magnifici animali.
Per questo vorrei trasmetterti tutto quello che ho imparato nel corso del tempo e insegnarti le tecniche per fare una buona e sicura equitazione!

Maria, Istruttrice di cross country
Ciao! Sin da piccola ho vissuto in una casa in campagna e ho avuto l'occasione di scoprire ogni minima sfumatura che ci regala la natura.
Il cross country è una disciplina che porta il cavallo nel suo ambiente naturale, la campagna.
Infatti, insieme, supereremo ostacoli naturali come tronchi, laghetti artificiali, fossi e così via!

Pietro,
Istruttore di dressage
Ciao! Dieci anni fa dovevo fare un provino per entrare in una scuola di danza ma durante il tragitto in macchina, passando davanti ad un maneggio, ho visto un cavallo ballare!
Ebbene si, con la disciplina del dressage potrai danzare con il tuo cavallo.
Un binomio perfetto per esprimere la massima eleganza dell'equitazione.
Ti aspetto per danzare insieme!

Aurora,
Istruttrice di
ippoterapia
Ciao! Il cavallo con le sue straordinarie doti di sensibilità, di adattamento, di intelligenza è ritenuto, da sempre, "straordinaria medicina".
Avendo sperimentato questa disciplina su mia sorella e vedendone i benefici ho deciso di approfondire le mie conoscenze e di farne il mio lavoro!
Noi, all'Hotel Furia, sappiamo bene cosa significa essere considerato "diverso" e proprio per questo vogliamo abbattere questa barriera mentale!

Leonardo,
Istruttore di
salto ostacoli
Ciao! All'uomo l'unica cosa che manca sono le ali. Ma basta affiancargli un cavallo e il gioco è fatto!
Adrenalina, libertà, pace interiore: queste sono solo alcune delle emozioni che si provano mentre si vola.
"Saltare l'ostacolo" è il mio motto di vita. Non solo in riferimento al mio lavoro ma anche alla vita di tutti i giorni.